LCL

[_Riflessione 6_] Prima Pensavo ... Adesso Penso

Siamo curiosi di sentire come le vostre idee si sono evolute, basandovi sulle attività e discussioni fatte su LCL.

Un modo per riflettere sulla vostra avventura su LCL è di pensare a come completereste questa frase:

Prima pensavo …, adesso penso …

Oltre a completare la frase, condividete le vostre riflessioni: Che cosa ha contribuito all’evoluzione del vostro pensiero? Come potrebbe influenzare il vostro lavoro?

Fateci sapere cosa pensavate… e cosa pensate!

[Wk 6 - Reflection] I Used to Think, Now I Think
listed #2

Grazie per questa opportunità! Fortunata di avervi incontrato e aver aperto la porta del Learning Creative Learning! Non solo le mie idee si sono evolute ma anche “alleggerite”, semplificate.
Prima pensavo che l’apprendimento nascesse da pratiche consolidate, studiate e standard, adesso penso che l’apprendimento è libero, creativo e leggero e associato alle medesime pratiche didattiche: libere, creative e leggere!
Leggerezza non è superficialità anzi è legata alla libertà di percorrere strade alternative senza vincoli.
Sono sicura che il corso abbia notevolmente influenzato il mio lavoro…sto seguendo la mia strada creativa!
Caterina Staffieri